Gossip

C’è del tenero tra Fedez e Chiara Ferragni 
Si sono conosciuti per caso. Dopo lo sfottò che Fedez le ha dedicato nella canzone “vorrei ma non posto” lei ha voluto incontrarlo, e si sono piaciuti. Che si stessero frequentando era noto ai paparazzi già da settembre, ma la conferma ufficiale della relazione è arrivata dai diretti interessati solo all’inizio di ottobre, quando gli scatti rubati di tenere effusioni in macchina a Milano non lasciavano alcun dubbio. Un romantico viaggio a Parigi per la Fashion Week e la fuga d’amore a Firenze per assistere alla premiere di Inferno e un bacio postato sui social hanno tolto ogni dubbio. Il  tatuatissimo rapper e la sua “insalata bionda” dagli occhi di ghiaccio fanno ormai coppia fissa e appaiono inseparabili. La coppia ha festeggiato in un locale molto chic il compleanno di lui, e stuzzicato la curiosità dei fan con brevissimi frammenti della loro vita insieme su Instagram stories. Poi però Chiara è dovuta ripartire per impegni di lavoro, e l’inevitabile distanza determinata dalle loro vite frenetiche e dense di impegni li ha separati. Fedez è rimasto in Italia e Chiara è volata in America. Ma il loro amore non è spento, anzi! Durante tutto questo tempo la fashion blogger, che ormai vive negli USA e viaggia continuamente tra shooting ed eventi mondani, pubblicava regolarmente foto con il suo “bae” da oltreoceano, comunicando ai fan che ne sentiva la mancanza. Tanto forte è il sentimento che Chiara è da poco tornata a Milano per riabbracciare il suo boy, e dopo aver condiviso con i fan un momento intimo in camera da letto, sono andati insieme a un concerto rock. Il rapper è tanto innamorato da averla presentata alla nonna, un segnale chiaro che non lascia spazio ad interpretazioni!

gossip_1Il principe Harry ha perso la testa per Meghan Markle
È ufficiale: il rampollo reale e la divetta americana sono una coppia, ed è stato proprio lui a confermare la relazione attraverso un comunicato del suo ufficio stampa, in cui non si è risparmiato una frecciatina ai paparazzi che da mesi assediano la ragazza in cerca di scoop … Harry, che è tanto innamorato di lei da averla già portata a Kensington Palace, chiede ai giornalisti di rispettarne la privacy e di non invadere i suoi spazi. Il suo tentativo di proteggerla dall’accanimento mediatico, di cui lui stesso è stato vittima quando era un adolescente scapestrato e indomabile, è molto dolce! Recentemente il principino le ha regalato un pegno d’amore: catenina d’oro con le iniziali di entrambi, che lei porta sempre al collo, ed è volato a Toronto per stare due giorni da solo con lei.

gossip_2La famiglia perfetta di Michelle e Tomaso 
Gli sposini sono ancora più uniti di quando si sono sposati, la fiamma del loro amore è più viva che mai, e Michelle è così contenta della gioia che le da suo marito e le sue bellissime bambine Sole e Celeste, che sono la luce della sua vita, che ha un messaggio per tutti noi: “Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi … vivete sempre come bambini, meravigliatevi, non dubitate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico e romantico. L’amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che potrebbero andare incontro al dolore come tutti nella vita..”

gossip_3Un fiocco azzurro per Serena e Davide 
Serena Rossi e Davide Denvenuto si erano conosciuti sul set di Un posto al Sole nel 2008, e proprio tra una scena e l’altra hanno cominciato a frequentarsi e si sono piaciuti, e così è nato il loro amore. La loro relazione dura da ben otto anni, e quando Serena ha confessato a Davide di essere incinta erano entrambi al settimo cielo. Il 5 novembre Serena finalmente è nato Diego, nome scelto in onore della leggenda del calcio Diego Armando Maradona. Entrambi hanno condiviso la loro felicità con i fan postando la foto della manina del pupo sui social. Benvenuto al mondo, piccolo Diego!

Betty Mammucari