Come nasce Nonsolorosa

NONSOLOROSA”  mensile di attualità, cultura, politica, sport, spettacolo e gossip in distribuzione gratuita nei Castelli Romani, nasce ad aprile 2010.

Un progetto editoriale concretizzatosi grazie alla collaborazione di figure altamente professionali, fortemente motivate alla crescita e al successo della rivista.

In vero, il nome della Testata “NONSOLOROSA”  è allusivo, e forse,  lascia intuire quelle che sono le linee guida. Trattiamo argomenti che fanno riferimento all’universo femminile declinato nelle sue più poetiche espressioni e che per questo richiamano alla mente il colore Rosa.

Difatti, magicamente di Rosa si tingono le lettere d’amore, i baci degli innamorati, i sogni della giovinezza, le amicizie feconde, la moda, l’arte e quanto allieti il cuore di ogni donna, ma poiché la vita è “NONSOLOROSA”, nella nostra rivista vogliamo raccontarvi anche degli altri colori e delle loro relative sfumature.

Del Rosso, ad esempio, colore che richiama alla mente la passione, il sesso, ma anche la violenza, di cui spesso sono vittime proprio le donne.

Una Rivista al femminile ma che guarda anche all’universo degli uomini, raccontandoci di questi nostri compagni di viaggio, delle loro passioni, dei loro vizi, ma anche delle loro virtù.

Ai lettori proponiamo i più svariati argomenti: attualità, cultura, politica, sport, gossip e spettacolo  e il colore è il leitmotiv che lega assieme le tematiche affini, e ancora rubriche come ”,  L’arte e i suoi infiniti mondi segreti”, In tutti i sensi, come la musica, Arte enogastronomica, Viaggi, FaceAbook, Alimentazione e nutrizione e tante altre, costituiscono solo alcune delle pagine interessanti che è possibile trovare all’interno di “NONSOLOROSA”,  il tutto presentato attraverso una veste grafica evocativa ed accattivante con un formato A4 e 48 pagine completamente a colori distribuito in 7.000 copie.

 “NONSOLOROSA”  punta ad un target  medio e medio-alto: donne e uomini in carriera, imprenditrici e imprenditori di successo, ma anche casalinghe, sportivi,  sportive e libere sognatrici. La rivista è pubblicata mensilmente e distribuita gratuitamente in luoghi accuratamente selezionati, e in alcuni di essi distribuita attraverso un cestello espositivo personalizzato.

Il nostro obiettivo è quello di dare risalto agli aspetti sociali, politici e culturali del territorio, con un raggio d’azione che comprende Velletri, Lariano, Genzano, Lanuvio, Nemi, Ariccia e Albano. 

Istituti di credito, centri di fitness e centri estetici, bar e ristoranti, bar e boutique, studi medici, farmacie e cliniche, edicole e supermercati, sono solo alcuni dei punti di distribuzione in cui è possibile trovare la nostra rivista.

NONSOLOROSA rappresenta una preziosa e imprescindibile fonte d’informazione per il nostro territorio.

 

Il Direttore
Ottavia Lavino